Chi sono

Mi chiamo Mary,

nel 1998 ho iniziato un percorso di crescita personale che ha dato inizio ad un profondo cambiamento e quasi miracolosamente mi ha fatto prendere distanze con estrema naturalezza dal mio trascorso stile di vita. Fin da ragazzina sentivo quell’attitudine  che mi voleva in altri contesti, ad operare spiritualmente per me e di conseguenza per gli altri, ma che per diverse motivazioni allora non mi era stato concesso sviluppare. Come succede per ogni individuo, anche per me arrivarono le circostanze che mi permisero di cogliere il sogno e di dar voce a quell’amore innato e a quella passione necessari per intraprendere un viaggio verso me stessa affinché quel viaggio potesse essere esteso per esperienza agli altri.

Il mio percorso

  1. Nel dicembre 1998 partecipo al primo seminario di Reiki che darà inizio ad una svolta evolutiva.
  2. Nel marzo 2000 alla Scuola di Aura Soma intraprendo un percorso di autoconoscenza attraverso gli Archetipi dei Tarocchi, frequentando diversi livelli di seminari che mi porteranno ad approfondire e a utilizzare questi bellissimi strumenti per un fine evolutivo.
  3. Nel maggio 2000 alla Scuola Aura Soma frequento corso di Visualizzazione Meditativa che mi introdurrà nel giugno 2000 al corso di Psicodinamica mentale.
  4. Nel luglio 2003 partecipo a diversi seminari sugli Angeli Custodi ed Arcangeli approfondendo negli anni a seguire gli studi in materia di angelologia.
  5. Nel novembre 2004 apro Tre Civette Sul Comò, un negozio studio laboratorio in cui opero mettendo a disposizione la mia esperienza spirituale, esoterica e creativa.
  6. Nell’ottobre 2008 frequento il corso di Channeling – equilibrio energetico e basi per la comunicazione spirituale.
  7. Nel febbraio 2010 a Zanzibar partecipo al seminario full immersion di Entusiasmologia.
  8. Nel settembre 2010 inizio la collaborazione con il Centro Angeli e Germogli che mi darà modo di incontrare e conoscere molti autori ed operatori olistici, spirituali, esoterici e di approfondire con loro tematiche inerenti alle loro specializzazioni.
  9. Nel novembre 2010 partecipo al corso di Radiestesia dell’Anima.
  10. Nel febbraio 2011 partecipo al corso Divinazione e Divenire Card.
  11. Nel novembre 2011 – Mistycal England – viaggio di consapevolezza a Glastombury
  12. Nel marzo 2012 inizio il corso di due livelli di Numerologia.
  13. Nel giugno 2012 partecipo al seminario Canalizzazione di Krayon.
  14. Nell’ottobre 2014 partecipo al corso Soul Contact Massage (op. n° 002549).
  15. Nel maggio 2015 conseguo il diploma di Master Reiki.
  16. Nel maggio 2015 partecipo al corso di Massaggio Hawaiano.
  17. Nel settembre 2015 la passione per la continua ricerca, l’ispirazione a studi approfonditi, l’inarrestabile volontà di crescere spiritualmente mi han portata ad iscrivermi alla scuola di Counseling Relazionale Spirituale – Centro Studi Bhaktivedanta.

Nel corso di questi anni ho partecipato a conferenze e seminari tenuti da professionisti del settore olistico, esoterico, spirituale.

Nel contempo ho continuato a dare spazio alla mia naturale aspirazione creativa-meditativa, realizzando lavori manuali di cucito, patcwork,  uncinetto, ferri, decoupage, pittura affinata e rapportata negli ultimi anni (tra le varie) alla realizzazione di 2 mazzi di tarocchi, uno cartaceo e uno in stoffa, e abbinati accessori esposti alla mostra “Venere nei Tarocchi” tenuta nel dicembre  2012, che ha dato vita ad un’espansione creativa a tema. Questi due mazzi di Tarocchi sono esposti al Museo Internazionale dei Tarocchi a Bologna.

Spiritualità è creatività….